(sono) a lezione (di letteratura) traduction en français.
Traduction italien <> français de (sono) a lezione (di letteratura). Apprenez l'italien avec Saga Baldoria et progressez rapidement. Testez votre niveau d'italien gratuitement dès aujourd'hui !
Traduction
(sono) a lezione (di letteratura)
:(je suis) au cours (de littérature)
la lezione
:la leçon, le cours
In o a? Guarda l’estratto e seleziona la preposizione corretta per completare la frase.
fr«Benvenuti in questo corso».
Benvenuti lezione di italiano.
Benvenuti lezione.
Benvenuti classe.
Benvenuti scuola.
In o a? Guarda l’estratto e seleziona la preposizione corretta per completare la frase.
fr«Benvenuti in questo corso».
Benvenuti nella 1 lezione di italiano.
Benvenuti a 2 lezione.
Benvenuti in 3 classe.
Benvenuti a 4 scuola.
Benvenuti nella lezione di italiano, con nella (in+la) Contrazione in per indicare la posizione in un momento preciso e definito, qui la lezione di italiano. Esempio: nella lezione del giorno parleremo di politica.
frPotresti dire benvenuti in questa lezione se ci fosse stato questa dopo la preposizione, ma non puoi mettere in direttamente prima di lezione.
frBenvenuti a lezione, con a davanti lezione per indicare un momento preciso. Altre espressioni simili sono a pranzo, a cena. Esempi: siamo a Roma; benvenuti al Sud; benvenuti a cena. Nota: nell'estratto usiamo in e non a anche se indica un momento preciso come a lezione; anche l'estratto in questo corso segue la stessa regola.
frPotresti dire benvenuti in azienda con in usato per indicare la posizione in un posto chiuso e non in un momento preciso.
frBenvenuti in classe, con in per indicare la posizione all'interno di un luogo chiuso, qui una classe. Esempio: le piace studiare in biblioteca.
frPotresti dire le piace studiare al parco, con al (a+il) davanti un luogo all'aperto e non chiuso come la classe.
frBenvenuti a scuola. Usa a per indicare la posizione in un luogo chiuso, una scuola in questo caso. Esempio: benvenuti a casa.
frPuoi dire benvenuti in banca con in davanti un luogo comune generalmente femminile.
frPlus besoin de dictionnaire, pour ne plus oublier la traduction en français de '(sono) a lezione (di letteratura)' et pour apprendre et progresser en italien, découvrez nos cours d’italien Saga Baldoria !
