(io) vado di città in città traduction en français.
Traduction italien <> français de (io) vado di città in città. Apprenez l'italien avec Saga Baldoria et progressez rapidement. Testez votre niveau d'italien gratuitement dès aujourd'hui !
Traduction
(io) vado di città in città
:(moi) je vais de ville en ville
andare, presenteCompleta le frasi con le preposizioni corrette.
fr«In un viaggio in autobus di 32 ore verso Esmeraldas».
Vado Esmeraldas.
Vado città.
Sono Esmeraldas.
Mi dirigo Esmeraldas.
Completa le frasi con le preposizioni corrette.
fr«In un viaggio in autobus di 32 ore verso Esmeraldas».
Vado a 1 Esmeraldas.
Vado in 2 città.
Sono di 3 Esmeraldas.
Mi dirigo verso 4 Esmeraldas.
Vado a Esmeraldas. Utilizziamo a per indicare la direzione con i nomi delle città, qui Esmeraldas. Esempio: vado a Milano.
frPotresti dire, per esempio, vado in Grecia, con in + il nome di un Paese, e non con il nome di una città.
frPuoi dire, per esempio, sono di Esmeraldas, con di per indicare che sei originario di questo luogo, e non per indicare la direzione con le città.
frVado in città, con in che indica la direzione davanti al nome città. Esempio: vado in posta.
frPuoi dire vado + a + il nome di una città, ma non davanti al nome città. Esempio: vado a Firenze.
frPotresti dire, per esempio, vado di città in città, che significa visitare diverse città, ma davanti al nome città devi usare in.
frSono di Esmeraldas. Usa essere (qui al presente, sono essere, presente) + di per indicare le origini. Esempio: sono di Lucca.
frPuoi dire, per esempio, sono in viaggio per Esmeraldas, per parlare della direzione verso una città, ma non direttamente dopo essere per indicare le origini.
frPotresti dire, per esempio, vado verso Esmeraldas, con verso dopo il verbo andare andare, presente per indicare la direzione e non dopo essere per esprimere l'origine.
frMi dirigo verso Esmeraldas. Utilizza verso come equivalente di a per indicare il luogo dove vai. Esempio: andiamo verso il punto di ritrovo.
frPuoi usare per per dire che ti dirigi verso una città ma in una frase come sono in viaggio per Esmeraldas, e non dopo mi dirigo.
frPotresti usare di quando vuoi spiegare da dove vieni o dove sei nato, con il verbo essere, e non dove vai, con il verbo dirigersi. Esempio: mia madre è di Parigi.
frPlus besoin de dictionnaire, pour ne plus oublier la traduction en français de '(io) vado di città in città' et pour apprendre et progresser en italien, découvrez nos cours d’italien Saga Baldoria !
