La ripetizione (del messaggio) - Italian <> English Translation

Translate and discover the meaning of La ripetizione (del messaggio) from Italian to English. Test your skills for free and learn more with our online Italian course Saga Baldoria.

TEST YOUR ITALIAN Free trial and no commitment to buy
4,7 on App Store, Play Store and Trustpilot More than 8 million learners worldwide

Definition

la ripetizione (del messaggio)

:

the repetition (of the message)

femminile
Exercise 1

Scrivi il nome che corrisponde a ogni verbo. Guarda l'esempio!

en

Esempio: prenotare → una prenotazione.

«Per organizzare un trasferimento o richiedere il servizio auto, premere 5».
→ Per l' di un trasferimento [...].

«Per tornare al menù principale, premere cancelletto».
→ Per la del menu [...].

«Per selezionare una camera al primo piano, premere 8».
→ Per la di una camera al primo piano […].


Scrivi il nome che corrisponde a ogni verbo. Guarda l'esempio!

en

Esempio: prenotare → una prenotazione.

«Per organizzare un trasferimento o richiedere il servizio auto, premere 5».
→ Per l'[non hai risposto] organizzazione 1 di un trasferimento [...].

«Per tornare al menù principale, premere cancelletto».
→ Per la [non hai risposto] ripetizione 2 del menu [...].

«Per selezionare una camera al primo piano, premere 8».
→ Per la [non hai risposto] selezione 3 di una camera al primo piano […].

1 organizzazione:

Per l'organizzazione di un trasferimento […]. Il nome che corrisponde al verbo organizzare organizzare, presente è l'organizzazione, che si riferisce qui a progettare e a coordinare un servizio di trasporti. Esempio: Magda è incaricata dell'organizzazione della festa di compleanno di Anna.

en
2 ripetizione:

Per la ripetizione del menu […]. La ripetizione è il nome che corrisponde a ripetere ripetere, presente e in questo caso al verbo tornare tornare, presente, che significa fare nuovamente qualcosa (in questo caso, tornare ad ascoltare il menu). Nota: generalmente, i nomi che finiscono in -zione sono femminili. Esempi: la soluzione, l'abitazione.

en
3 selezione:

Per la selezione di una camera al primo piano […]. La selezione è il nome associato al verbo selezionare selezionare, presente, che si riferisce a scegliere qualcosa. Esempio: mi piace la selezione dei piatti di questo ristorante.

en

Still having difficulties with 'La ripetizione (del messaggio)' Test our online Italian lessons and receive a free level assessment!

What our users say:

Pleasure

         

I enjoy doing my online Italian lessons. Only ten minutes daily are enough...Thank you!

Innovative

         

I love your innovative method which allows me to learn a new language and have fun at the same time!

Unique

         

Your method is unique! Your courses have helped me to progress and gain confidence during my travels.

Progress

         

Gymglish has allowed me to improve my Italian. A daily routine I wouldn't miss for anything in the world!

More testimonials.

Improve your Italian further and test Saga Baldoria, online Italian lessons.