(vieni) con (me) - Italian <> English Translation
Translate and discover the meaning of (vieni) con (me) from Italian to English. Test your skills for free and learn more with our online Italian course Saga Baldoria.
TEST YOUR ITALIAN
Free trial and no commitment to buy
4,7 on App Store, Play Store and Trustpilot
More than 8 million learners worldwide
Definition
(vieni) con (me)
:(come) with (me)
(andare) con (la macchina)
:(to go) by (car)
Examples
- "Riuscii a entrare all'università con una borsa di studio."
- "Questo posto ha tutto: vista fantastica sul mare e un meraviglioso gruppo di persone bellissime vestite con abiti bianchi e sandali."
- "Eppure anche nelle miserie d'un carcere, quando ivi si pensa che Dio è presente, che le gioie del mondo sono fugaci, che il vero bene sta nella coscienza e non negli oggetti esteriori, puossi con piacere sentire la vita."
- "Magda: Suite con vasca da bagno?"
- "Posso pagare con la carta di credito?"
- "Il capitano mi ha sgridato perché non so ancora navigare orientandomi con le stelle."
- "Portiamo lentamente le gambe dietro la testa e manteniamo la posizione con le braccia all'indietro."
- "Il Festival divenne sempre più popolare e conquistò letteralmente l'Italia nel 1958 quando Domenico Modugno gareggiò con…"
- "Hai mai confrontato il tuo stipendio con quello dei tuoi colleghi?"
- "Va d'accordo con il suo microonde"
- "GPS: Calcolo del percorso con meno traffico..."
- "Lasciatemi cantare, con la chitarra in mano!"
- "Con l'iniziativa, vogliamo prendere due piccioni con una fava: non solo migliorare il livello di igiene, ma anche tenere impegnato Ruggero (che si annoia sempre molto dopo la dichiarazione dei redditi)."
- "Non mi sento a mio agio con lei."
- "Inoltre, abbiamo raggiunto un accordo amichevole con la coppia che ci ha fatto causa per pubblicità ingannevole."
- "Grazie per aver deciso di festeggiare con noi questo giorno felice!"
- "Personaggio verde: Una bistecca con patate al forno, per cortesia."
- "Carlotta: Mi piace, ma non con tre bambini."
- "La massima golosità è il soffritto: dei ritagli di carne di maiale cotti con olio, pomidoro, peperone rosso, condensati, che formano una catasta rossa, bellissima all'occhio, da cui si tagliano delle fette: costano cinque soldi."
Still having difficulties with '(vieni) con (me)' Test our online Italian lessons and receive a free level assessment!
What our users say:
Improve your Italian further and test Saga Baldoria, online Italian lessons.
